Conferenza con il professor Jeremy Lester dell'agenzia Mister GO

Giovedì 26 gennaio  presso presso l'Auditorium dell'Istituto Tecnico “Lorenzo Mossa” di Oristano si è tenuta una conferenza in lingua inglese dal titolo: “The Joys, Pleasures and Rewards of Learning New Languages” organizzata da MisterGo, un' accreditata agenzia che si occupa di soggiorni studio all'estero che da decenni opera nel territorio di Oristano. Ospite d'onore dell'iniziativa, fortemente voluta dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Marillina Meloni, il professor Jeremy Lester, docente per 25 anni all’università di Reading e ora 'Visiting Professor' presso l'Università Ca'Foscari di Venezia, l'École des Hautes Études Internationales et Politiques a Parigi e l'Università degli studi Roma Tre. Autore di opere di argomento culturale, filosofico e politico, grande amante della Sardegna e soprattutto grande studioso di Gramsci, è ritornato con rinnovato piacere ad Oristano per incontrare gli studenti dell'istituto per invitarli a riflettere sull'importanza dello studio della lingua inglese.