La mia città di domani - Premio per Sara Fois (1ª L)

Ha immaginato e progettato la "sua città di domani".

E con questo lavoro, Sara Fois di San Nicolò d'Arcidano, iscritta al Corso Geometri dell’Istituto tecnico Lorenzo Mossa di Oristano, ha vinto una borsa di studio da 250 euro. La giuria del concorso, organizzato dalla Fondazione geometri italiani, ha riconosciuto le spiccate capacità relativamente alle architetture, al rispetto dell'ambiente ed alla sociologia del territorio.

La cerimonia di consegna si è svolta nei giorni scorsi, erano presenti gli studenti, i docenti e la dirigente scolastica Marilina Meloni dell’Istituto Tecnico Lorenzo Mossa di Oristano, il presidente del Collegio dei geometri Fulvio Deriu che ha consegnato alla studentessa vincitrice un corso e-learning per l'utilizzo del software di progettazione AutoCad. (Unione Sarda-12-02-2016)

Premiazione Sara Fois 01

Premiazione Sara Fois 02

Premiazione Sara Fois 03